Mostra di arte sacra nella Sala Espositiva Pilgerzentrum. Interventi di Giuseppe Chiovaro (Presidente CIAC), Don Werner Demmel (Direttore CPPT), Antonia Moldovan (Soprano), Daniela Venuto (Parlamento Europeo), Enrico Pozzi (Declamatore Trilussa), Antonella D'Onofrio (Giornalista) e la partecipazione del Maestro Jack Tuand. Tra gli artisti Kiyoe Tamagawa, Katsumi Honda, Kanonko OOhashi, Paola Pettini, Marisa Masala, Monica Melani, Cecilia Salacies, Giuseppina Caserta, Sere Rouge, Mario Verlengia, Ginane Cafrouni, Leandra Finestauri, Rosanna di Cecca, Iabell Serralio, Lidia Salierno, Giulia Obino, Claudia Vincenzino, Luigi Conti, Michela Spaziani, Roberta Cusimano, Mistral., Andrea Biffi, Alfonso Caniglia, Letizia Caiazzo, Ulderico Cassetta, Roberto Bassetto, Vito Giaccari, Stefania Romagna, Dariush Sangelaji, Giuseppe Chiovaro, Victor Cordero, Aska Janina Mendis, Giuseppe Marchetta, Giuliana Mirabela, Michele Angelillo, Katia de Rosa, Andrea Calabrò, Luisa Muzi.
Le Cattedrali - Mostra a tema di arte sacra

07/06/2021

Le Cattedrali - Mostra a tema di arte sacra

7-12 Giugno 2021

Monica MELANI ama definirsi “una creativa a tutto tondo”; artista, madre, imprenditrice, fondatrice e direttrice di due scuole per operatori e counselor olistici a mediazione artistica, operatrice culturale… un “athanor alchemico alimentato dal sacro fuoco del femminino”.
Alberoandronico | XII Edizione | Antologia

30/06/2020

Alberoandronico | XII Edizione | Antologia

Premio Nazionale di Poesia, narrativa, fotografia, cortometraggi e Pittura

"Al di là del buio, antiche Maestrie". Per MelAjna la pratica artistica è un dialogo interno/esterno, attraverso cui ri-conoscere e comunicare con le parti più profonde di sé. Un'arte catartica che si fa strumento per stimolare e facilitare processi di trasformazione e crescita consapevole, in grado di nobilitare, attraverso una ritrovata armonia psicofisica, l'animo umano e quindi le relazioni, l'ambiente ed il mondo che ne deriva. Arte e Vita intimamente connesse, in quanto animate dalle stesse leggi e sostanza: tutta la sua vita ne è testimonianza concreta. Ha scritto a tal proposito un libro, di prossima uscita, in cui è evidente come l'arte l'abbia aiutata a far della sua vita una vera e propria opera, in cui dar senso, valore e ruolo agli artisti come costruttori di nuove e più proficue realtà, in quanto portatori di memorie ormai perdute e riportate in auge dalla fisica quantistica, che vede l'essere umano osservatore, attore e cocreatore. Una ricerca che si rivela attuale ed anticipatrice della più intima natura "entangled" ed energetica del tutto. Pubblicato a pagina 128 e 129 di pag. 282.
XL Quintetti d'Arte a cura di Giorgio di Genova Carla Guidi

06/04/2020

XL Quintetti d'Arte a cura di Giorgio di Genova Carla Guidi

Mostre paradigmatiche e vetrina dell'invisibilità

Pagine  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31 
© monicamelani.org 2013 - tutti i diritti riservati